mercoledì 2 dicembre 2015

Hello December ..!!

Hi everyone ..!! Ciao a tutti ..!! 

Senza essermene resa conto Dicembre è arrivato ..!!
In queste ultime settimane mi sono divertita veramente tanto a creare miniature natalizie ..!!
I colori che adoro e che per me fanno sognare a Natale sono il bianco e il rosso.
Ho realizzato di tutto ..
 ..dai cuscini alle candele ..dagli alberelli ad una dolcissima tavolata ..
Vi posto qualche foto di questa tavolata molto pannosa e cioccolatosa ..!!

Trovate tutti i miei articoli su elviradollhouse etsy shop 

























Happy December ..!!
Mini hugs,
elvira


Io mi nascondo nel mio fiore,
perche quando appassisca nel tuo vaso,
senza saperlo tu provi per me
quasi una solitudine.

***

I hide myself within my flower,
That fading from your Vase,
You, unsuspecting, feeel for me -
Almost a loneliness.

E. Dickinson


11 commenti:

  1. Feliz diciembre! Una mesa preciosa! :)

    RispondiElimina
  2. Vorrei diventare piccolina,piccolina ed entrare in questa deliziosa cucina dall'aria tanto natalizia!Un bacino!Rosetta

    RispondiElimina
  3. Quello che vorrei anch' io ..!! :)
    Grazie per la visitina ..!!
    Baci,
    elvira

    RispondiElimina
  4. Una cucina squisita! Sei siciliana anche tu, vedo che sei di Messina. Io sono di Palermo. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao ..!! ..Grazie per la visitina e il tuo carinissimo messaggio ..!! Eh si ..siamo proprio vicine :) ..!!
      Un abbraccio a te,
      elvira

      Elimina
  5. una meraviglia!!!!!!!! dolcissima!!!! un abbraccio lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lory ..!! Un abbraccio anche a te ..!!
      Hugs and kisses,
      elvira

      Elimina
  6. Le tue miniature sono grandi opere d' arte. Sei davvero bravissima, tutto adorabile
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra ..!! Grasssie mille ..!!
      Bacini anche a te ..!!
      Evira

      Elimina
  7. Tutto perfetto. Anch'io adoro il Natale e i suoi colori.

    RispondiElimina